DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Venite qua x favore a commentare sopratutto kayle

« Older   Newer »
  Share  
kayle2
view post Posted on 18/11/2011, 22:55




Non so chi sia Alex ma io non hackero Sono soltato Bravo ed ho giocato per ben 2 anni a questo gioco e ho molta esperienza se vuoi mi giudicate hacker sono fatti vostri non mi fa ne caldo ne freddo tanto mene potrei trovare 1 altro di Clan ma pero mi sentirei in colpa xke ho abbandonato un clan come il vostro ma cmq sono stato kikkato ma non mene sono andato con questo ho finito D:

CITAZIONE
Alex cmq tu qnd ci insulti, noi sappiamo ke stai skerzand!! Ma da qll ke ho letto qst insulta e sfotte tutti senza motivo!!!!

Ma almeno lo sai in partita mi diceva hacker di merda Bimbo mikia questo non tela raccontato ??!! e poi ho insulato io dopo !!
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 19/11/2011, 07:52




Ki kakkio lo ha kikkato???? io lo distruggo a questo...
 
Top
{&l Nģń0}
view post Posted on 19/11/2011, 12:30




Zio, sotto il consenso di molti. MA sbagliate! Io vi ho dato e vi darņ sempre una seconda possibilitą, perchč ne avete il DIRITTO. Lui č diverso da noi? NO
 
Top
NeroSerpente
view post Posted on 19/11/2011, 12:43




Io č sicuro ke nn l ho kikkato xke sto senza pcc e poi prima di kikkarlo volevo sape cosa diceva!! cmq io nn l ho kikkatoooo!!!
 
Top
XxXSandirXxX
view post Posted on 19/11/2011, 12:49




1) mai detto di kickarlo (chissą quante volte devo dannatamente dirvelo9
2)con kayle quando lo trovo in game č finita sta roba
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 19/11/2011, 13:32




IO lo riclanno a breve appena lo trovo online... ho fatto tanto po convince e poi uno lo kikka pure?
 
Top
XxXSandirXxX
view post Posted on 19/11/2011, 13:51




abbiamo fatto pace...... cmq io nn l'ho kickato anche xk l'ho scritto fino alla nausea di nn kickarlo quindi sta roba č finita potete anche chiudere la discussione
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 19/11/2011, 14:00




Bravo sandir :) lo hai anche riclannato?
 
Top
67 replies since 15/11/2011, 17:20   364 views
  Share