DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Nomignoli

« Older   Newer »
  Share  
gaetans
view post Posted on 22/6/2012, 13:49




È vero, non dice mai nulla, lui è sportivo e accetta la sconfitta.
 
Top
RayMan23
view post Posted on 22/6/2012, 13:58




LOL nino sei sempre il solito!!!!!!!!!
 
Top
JakyKillerYu
view post Posted on 22/6/2012, 19:44




Poi potete constatare voi stessi: nelle mie frasi non sono presenti, o quasi mai parolacce, basta vedere che il senso della frase da me enunciata rimane invariato anche eliminando le suddette parolacce (sempre che siano presenti. u.u
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 22/6/2012, 19:57




E' il mio ragionamento di oggi scritto, però, alla dis.
NON TI OFFENDERE FAILLATORE <3

Legge di Jaky:
Chiamata anche teoria del ** * * *** ** ** * * ** * **** * *** * * * , è una teoria suprema, basata sulla concentrazione della frase su parole sconce, bestemmie o parole volgari: in altre parole, imprecazioni. Rimuovendo le suddette "parolacce" dalle frasi del soggetto, otterremmo una frase minima: Soggetto e verbo. In rari casi, avremo anche un complemento oggetto o dei vari complementi di mezzo, luogo o termine, separati, ovviamente, da un ** ** ** o ** ** ** e persino ** **. Dopo dei vari calcoli scientifici, è stato constatato che i periodi di jaky sono composti da ben il 90% di parole volgari e termini non ammessi nella lingua ufficiale italiana.
 
Top
Nur
view post Posted on 23/6/2012, 11:17




"Il boss" LOLOLOLOLOL
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 23/6/2012, 13:35




Anche io ti amo :3
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 23/6/2012, 13:39




Basta Jaky, non si scrive così. LoL
 
Top
Nur
view post Posted on 23/6/2012, 13:58




Dis senti il moderatore è una cosa seria,dato che la gente si potrebbe incavolare basta fare ste cavolate fuori,al massimo, dalla zona flood.Va bene per scherzare 1 o 2 volte ma basta.Poi ci metti pure le parolacce -.- se continui sono costretto a levarti il mod

Anche tu nino,ste cose,se proprio volete farle,come già detto,fatele nella sezione flood

Dico ste cose perchè,come avete visto,se uno un giorno ha la luna storta può prendersela per le minime cose e poi si va a finire a discussioni su discussioni,quindi meglio prevenire


Edited by Nur - 23/6/2012, 15:06
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 23/6/2012, 13:59




gnignignignignigni
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 23/6/2012, 14:45




CITAZIONE (Nur @ 23/6/2012, 14:58) 
Dis senti il moderatore è una cosa seria,dato che la gente si potrebbe incavolare basta fare ste cavolate fuori,al massimo, dalla zona flood.Va bene per scherzare 1 o 2 volte ma basta.Poi ci metti pure le parolacce -.- se continui sono costretto a levarti il mod

Anche tu nino,ste cose,se proprio volete farle,come già detto,fatele nella sezione flood

Dico ste cose perchè,come avete visto,se uno un giorno ha la luna storta può prendersela per le minime cose e poi si va a finire a discussioni su discussioni,quindi meglio prevenire

Ma io e Nino scherziamo, e Jaky lo sa. E da oggi in poi non farò più ste cavolate. (tutti in zona flood a modificarci i messaggi a vicenda !XD).
Anche le parolacce le ho messe per scherzare.

Si vede che io e Nino ci somigliamo? XD
 
Top
Nur
view post Posted on 23/6/2012, 14:52




Non è una bella cosa...quel nino ha un non so che di...Stupido? LOL
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 23/6/2012, 15:02




Ho preso tutto da dis <3
 
Top
Nur
view post Posted on 23/6/2012, 15:51




Dis basta...che dici va bene se poi continui a farle ste cose?
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 23/6/2012, 18:44




CITAZIONE (Nur @ 23/6/2012, 16:51) 
Dis basta...che dici va bene se poi continui a farle ste cose?

Adesso non ho fatto niente. Sono semplicemente tornato da una lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima corsa in bicicletta.

CITAZIONE ({&l Nìñ0} @ 23/6/2012, 16:02) 
Ho preso tutto da dis <3

... Ma se io ho preso da te, come facciamo? D:
 
Top
41 replies since 22/6/2012, 12:43   357 views
  Share