DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Smokka LTC

« Older   Newer »
  Share  
{&l Nìñ0}
view post Posted on 10/11/2012, 14:25




CITAZIONE (Jinko23 @ 10/11/2012, 14:21) 
Bella smoker! vai vai, scala la vetta :)

bè che dire.. quando giocavo serio avevo l'obiettivo di fare minimo 50-60 mila exp al giorno, poi ho fatto anche più ma non ricordo onestamente.. ne è passato di tempo xD..

Anche se comunque è tutto relativo.. dipende dai giochi che uno fa, dai server, dall'equip che ha, dal team in cui si gioca e dai bonus.. Perfino se si ha super elite o si è master può influire visto che alcuni giorni trovi elite abuser pazzeschi ahha

E Nino gioco poco perchè non ho il tempo materiale, tra lezioni e studio, praticamente vivo in università o a casa davanti ai libri.. ormai non faccio quasi mai fire se gioco..
E onestamente non è decisamente la mia priorità.. I gp li ho se voglio fare una partita, di armi con il lvl ne ho sbloccate assai, ho qualche arma perma, perciò ma kissene ahah ;)

Jinko impossibile che non hai la sera libera

DOH Dimenticavo le tue famose seghe :(

 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 14:31
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


-.-" nino a volte arrivo a casa alle 9... dalle 6.30 che mi sono alzato... Spesso la sera studio almeno una o 2 ore... e le altre piuttosto che giocare a CA faccio altro di solito, guardo un film, esco, dormo, sento qualche amico/a (anche se a volte infatti ci gioco per un pò di svago)

E onestamente quelle volte che entro in CA adesso è più che altro per salutare un pò di gente più che per giocare
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 10/11/2012, 14:35




Tutte scuse le tue
 
Top
MrXAXOBeat
view post Posted on 10/11/2012, 14:40




CITAZIONE (Jinko23 @ 10/11/2012, 14:31) 
-.-" nino a volte arrivo a casa alle 9... dalle 6.30 che mi sono alzato... Spesso la sera studio almeno una o 2 ore... e le altre piuttosto che giocare a CA faccio altro di solito, guardo un film, esco, dormo, sento qualche amico/a (anche se a volte infatti ci gioco per un pò di svago)

E onestamente quelle volte che entro in CA adesso è più che altro per salutare un pò di gente più che per giocare

perchè trovi scuse? sono cazzi tuoi che minchia ti offendi se dicono che giochi molto/poco?
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 14:53
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


ahah xaxo warrior :P
 
Top
RayMan23
view post Posted on 10/11/2012, 14:59




Sempre dalla parte dei più deboli alex :P
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 11/11/2012, 01:09




Jinko fai la cosa migliore ;D.
Io al momento me lo posso permettere di giocare qualche ora in più di quando dovrei ma presto non lo potro' fare più. Tra uscite e studio dovrò ritagliare del tempo per CA. poi penso che l'anno prossimo partirò per fare l'accademia militare per poi entrare nella polizia postale... In bocca al lupo per l'università ci si vede in game! ;D
 
Top
21 replies since 8/11/2012, 23:55   128 views
  Share