DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Venite qua x favore a commentare sopratutto kayle

« Older   Newer »
  Share  
XxXSandirXxX
icon13  view post Posted on 15/11/2011, 17:20




Allora prima di questa partita avevamo fatto un'altra che era 1v1 snip only e mi ero rotto xk continuava a usare zombie e ss. gli dico a kayle di farne 1 all permitted ma che non si possa usare le casse che ti danno ss zombie immune ecc.... perchè io di pazienza ne ho fino ad un certo punto dato che lui aveva iniziato ad offendere (testimone xaxoxax) e continuava a insinuare che io rosickavo e lui era più bravo ecc... da questo video che ho fatto si vede chiaramente che non ha seguito le regole che io gli ho detto cioè di non usare immune ss e zombie. ora mi riferisco a kayle: perchè nn ha seguito le regole? nn dire che io ho inziato a usarle x primo xk io l'ho scritto sul clan chat (testimoni coloro che erano online) di nn usare zombie ss e immune all'inizio della partita e tu hai continuato ignorando le regole.Il motivo di ciò che sto facendo è semplice, io normalmente nn andrei cosi avanti se fosse stata una 1v1 normale, ma mi ha fatto perdere la pazienza dato che si è messo a offendere, spammare in chat robe senza senso su di me,cose che killator o xaxo sanno e che io sucko. io nn ho mai detto di kickare kayle dal clan, ma voglio solo sapere che diavolo gli passa per la testa e chiarire 1 volta x tutte sta questione. sorry for low grafic ma mi ero dimenticato di aumentare la grafica, almeno si capisce quando è in ss,zombie, immune (e poi stu hs e nut lol). www.youtube.com/watch?v=31L5zs__gGk
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 15/11/2011, 17:40




Oh mio dio, io non lo dico per scherzare ma per me kylie hackera con chams e/o wall hack era troppo veloce nello sparare...
 
Top
XxXSandirXxX
view post Posted on 15/11/2011, 17:42




CITAZIONE (~AlexRux_ @ 15/11/2011, 17:40) 
Oh mio dio, io non lo dico per scherzare ma per me kylie hackera con chams e/o wall hack era troppo veloce nello sparare...

lol hacker boh ma sparare troppo veloce nn era piuttosto sapeva sempre dov'ero, prima nell'altra appena io respawnavo dio santuccio giravo l'angolo e me lo trovo li che mi aspetta e naturalemente mi colpisce ma neanche 1010010101 lo sa fare che è veramente bravo col cecco e lol se guardate nel video io nn so dò sta lui si invece mi arriva da dietro o da davanti già pronto a spararmi. ma anche se fosse 1 hacker io lo batto senza problemi se nn usasse ss zombie o immune questo è poco ma sicuro
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 15/11/2011, 17:48




FUCK YEAH!!! PERò KYLIE MI STA SIMPATICO :D
 
Top
THE-KILLATOR
view post Posted on 15/11/2011, 19:19




hey se nn volevi le cassette bastava disattivarle... bastava metterle off...
 
Top
XxXSandirXxX
view post Posted on 15/11/2011, 19:28




in realtà andava bene se erano quelle normali ma cmq cosa centra una persona normale nn usava ss zombie o immune che cavolo e se ne sta zitto e non a parlare a vanvera
 
Top
Nur
view post Posted on 15/11/2011, 20:04




Però imparate a scrive LOL

Scherzo comunque vedete di parlarne faccia a faccia
 
Top
RayMan23
view post Posted on 15/11/2011, 20:25




Kayle l'altro giorno si è messo ad insultare a distructor...Gli ho detto di calmarsi e venire in cw...e lui invece ha fatto l'offeso e se ne andato...Dopo un quarto d'ora si è scusato.
Tra l'altro tra un cw e l'altra insistevo per farmi dare il master...lui continuava a rispondere male e ad insultare e io stavo quasi per perdere la pazienza sul serio...ma dico è piccolo non vale la pena a rispondergli...
 
Top
XxXSandirXxX
view post Posted on 15/11/2011, 20:38




dai nur ce la fai a capire quello che ho scritto spero :D, almeno non sei la mia prof di italiano :wacko:
 
Top
RayMan23
view post Posted on 15/11/2011, 20:42




1.E' maleducato
2.Non segue gli "ordini"
E cosa meno "importante" per me:
3.Usa hack?(non lo so) e comunque se li usava nel video è scarso come hacker...
 
Top
XxXSandirXxX
view post Posted on 15/11/2011, 21:21




CITAZIONE (RayMan23 @ 15/11/2011, 20:42) 
1.E' maleducato
2.Non segue gli "ordini"
E cosa meno "importante" per me:
3.Usa hack?(non lo so) e comunque se li usava nel video è scarso come hacker...

1.già quoto
2.boh :D
3.boh ma cmq nn so come fa a sapere sempre dò sto io
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 15/11/2011, 21:46




chiarisco io.....pero in privato avrei detto che se un giorno lascero combat sarebbe stato il mio erede
senza offesa, ma lui mi somiglia perche anche io all inizio a CA ero cosi...

pero se fa queste cose...niente...membro qualunque..
Come altre persone..mi ha deluso
 
Top
XxXSandirXxX
view post Posted on 15/11/2011, 22:13




il mio obbiettivo è che kayle venga qua e mi dica ciò che voleva fare e se poi continua a dire che è chissaquanto più bravo di me allora basta che facciamo una 1v1 senza le casse. prima però voglio sentire ciò che ha da dire
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 16/11/2011, 14:55




comunque scherzo xD erede che ha solo 3 anni in meno e poi..sono giovane (a parte che nel 2012...beh)
 
Top
THE-KILLATOR
view post Posted on 16/11/2011, 15:08




nino nn crederai anche tu a quelle str****te? e poi la mia scatola di tonno scade nel 2015 xD
 
Top
67 replies since 15/11/2011, 17:20   364 views
  Share