DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Sitecash

« Older   Newer »
  Share  
Light Yagami ™
view post Posted on 29/1/2012, 20:23




Sitecash



Ragazzi questo è uno dei migliori siti per guadagnare soldi online...E' molto semplice e si guadagna facendo registrazione su siti 100% sicuri e gratis...L'unico "inconveniente" è che per fare soldi dovrete creare diversi indirizzi email per registrarsi più volte in certi siti...Faccio parte di questo sito da molto tempo quindi vi posso fare da guida...Il sito è quello che trovate nella mia firma (cliccateci su e poi registratevi così a ogni vostro guadagno il mio aumenta del 10%) comunque si chiama Sitecash...

Funzionamento



Premetto che NON dovrete sborsare 1 euro ma solo ritirare


-Vi registrate(Gratis)
-Andate nella sezione guadagno che vi manda a dei siti,vi registrate a questi siti e confermate la registrazione...la vostra registrazione va in attena nel sito sitecash..
-Dicono che per convalidare il vostro lavoro ci mettono al massimo 10 giorni ma ci mettono di meno comunque non importa per ora...
-Cambiate ip e usate ccleaner (Trovate una guida sul sito sitecash su cosa fare di preciso) e create una nuova email
-Rifate le registrazioni ai siti
-Quando arrivano i soldi e sono abbastanza (10-15 euro) dice che potete ritirarli inserendo in numero della vostra carta (NON password ecc. quindi è sicuro) oppure come ricarica telefonica...Fatto!^^^




Il bannerino in firma conferma i miei guadagni...

Come è possibile???Volete sapere perchè non è una truffa???



Con internet oltre al dilagare di informazione ecc. si è venuta a creare una nuova forma di guadagno che avviene tramite i banner...
I banner sono delle pubblicità che vengono visualizzate in un sito e per essere visualizzate il proprietario del prodotto paga il capo del sito affinchè li mostri i banner.Ne esistono di molti tipi da quelli per click a quelli per visite a quelli per registrazioni,se un sito eccelle in uno di questi campi allora può richiamare l interesse di chi mette i banner in giro...Quindi...

...Parlando di Sitecash...



Voi fate registrazioni su siti-->Il sito ci guadagna-->Paga sitecash per continuare a guadagnare-->Sitecash paga voi per continuare a far guadagnare il sito!




Metodi di pagamento:iTunes card,Card di mediaworld,moneybookers,paypal,postepay e ricariche telefoniche...

Vi ricordo di registrarvi tramite il banner che ho in firma...Mi fareste un gran favore grazie! (Mi danno dei bonus su ogni vostro guadagno)

Edited by Nur - 22/2/2012, 19:06
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 25/4/2012, 10:53




mi da pagina bianca se faccio iscriviti
 
Top
matty_198
view post Posted on 25/4/2012, 11:07




idem xD
 
Top
Nur
view post Posted on 25/4/2012, 15:58




Perchè ho scoperto hanno chiuso iscrizioni,entrano solo i raccomandati perchè qualche simpaticone continuava a registrarsi per intasare la tag...Quindi se volete entrare avviso l admin del sito che vi conosco..
 
Top
3 replies since 29/1/2012, 20:15   140 views
  Share