DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Progetto Minecraft

« Older   Newer »
  Share  
JakyKillerYu
view post Posted on 21/6/2012, 11:39




Nonono minatori, questa sezione è in forte degrado, dov'è la vostra carica cubettiana? non potete deludermi così. L'unione fa la forza? Bene allora vi propongo di cercare un bel server a fazioni e di creare la nostra fazione di clan, nuovi minatori saranno i benvenuti.

Dobbiamo tirare fuori questa sezione dalla crisi!


P.S. io e gaetans stiamo preparando un server hamachi dove ci potremo collegare noi del clan con una modalità personalizzata, appena sarà tutto pronto, spiegherò i dettagli :D
 
Top
gaetans
view post Posted on 21/6/2012, 12:07




i lavori sono ormai quasi alla fine :D
 
Top
Nur
view post Posted on 21/6/2012, 12:39




Bella per i due fratelli...Anche se non vado pazzo per minecraft magari ci faccio qualche salto per vedere di che si tratta
 
Top
zio3nz0
view post Posted on 21/6/2012, 13:25




bella idea fatemi sapere
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 21/6/2012, 19:34




Anche io vengo ma sconsiglierei hamachi.
Non doveva essere un server pubblico?
 
Top
JakyKillerYu
view post Posted on 24/6/2012, 14:36




Il progetto che e se andrà pubblicato sarà hostato precedentemente su una linea hamachi ma successivamente, sempre se avrà successo passeremo ad un host più comodo e veloce senza dover utilizzare hamachi.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 24/6/2012, 18:32




Ok. A che punto è questo lavoro? ^^
 
Top
JakyKillerYu
view post Posted on 24/6/2012, 18:57




Abbiamo creato la base principale e un avamposto. Manca l'altro avamposto e dobbiamo finire il montaggio del clip.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 24/6/2012, 19:11




Complimenti! Una domanda: se il server inizialmente sarà privato (hamachi), ci saremo solo noi del clan (e in teoria, la nostra fazione) quindi creiamo una base nostra?
 
Top
JakyKillerYu
view post Posted on 24/6/2012, 20:41




Allora dato che siete così curiosi vi spoilererò un po' del nostro progetto. Consiste in un mondo a Skylands, terre fluttuanti.Ci saranno due squadre con la rispettiva base ed entrambe le squadre dovranno combattere per....

MORE COMING SOOON!!

 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 25/6/2012, 08:41




a quando?
 
Top
JakyKillerYu
view post Posted on 25/6/2012, 10:28




Quando avrò tempo di terminare il progetto.
Sottolineo che Gaetans mi ha dato un enorme mano e che l'idea di questo progetto è iniziata da lui. Ho molte cose in mente per la sezione minecraft e non posso stare dietro a tutte contemporaneamente. Già la guida ai materiali mi sta occupando molto tempo infatti quando non sono su combat sto facendo quella. Perciò a meno che Gae lavori un po' da solo, il progetto non uscirà molto presto. Mi dispiace ma moderare è una cosa faticosa se lo si vuole fare bene, ed intendo farlo.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 25/6/2012, 13:15




Chiedo che a xaxo sia vietato di entrare nel sevrer
 
Top
gaetans
view post Posted on 25/6/2012, 13:22




Permesso accordato! (scherzo :P)
 
Top
18 replies since 21/6/2012, 11:39   126 views
  Share