DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime


Vota il miglior Staffer
Poll choicesVotesStatistics
JakyKillerYu6 [66.67%]
EatMyArr0ws2 [22.22%]
THE-KILLATOR1 [11.11%]
Gaetans0 [0.00%]
Jinko0 [0.00%]
Zio3nz00 [0.00%]
RayMan230 [0.00%]
~AlexRux_0 [0.00%]
Nero0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Vota il miglior Staffer

« Older   Newer »
  Share  
Nur
view post Posted on 12/7/2012, 19:12




Sono passate ormai più di due settimane da quando sono stati eletti i nostri moderatori.Subito si sono dati da fare,alcuni molto,altri di meno...come amministratore del forum darò dei voti a questa prima fase del vostro lavoro da moderatori,tuttavia non dovrà condizionare il vostro voto.


Gaetans - Voto:8--
Nonostante la sua partenza è riuscito a far capire che questo ruolo è fatto per lui e che può arrivare ad un salto di categoria.Abbastanza padrone dei codici basilari.

Jinko - Senza voto
Periodo difficile,lo studio in vista degli esami ruba gran parte del suo tempo.In più si occupa di sezioni,in questo periodo,che non richiedono un gran lavoro.Tuttavia si fa sempre vedere,cosa molto importante.

Zio3nz0 - Voto:6
Da come era iniziata la sua carriera da moderatore sembrava promettere bene,molto bene,si è perso per strada.

THE-KILLATOR - Voto:7+
Attivo,svolge il ruolo da moderatore e si affaccia,purtroppo solo ogni tanto,nelle altre sezioni.

JakyKillerYu - Voto:8--
Si è dato subito da fare,ha preso un po' di confidenza con i codici basilari,gira abbastanza per il forum ed è sempre lì pronto a risolvere i problemi della sua sezione.Solo che non esiste solo la sezione Minecraft...anche lui come il fratello penalizzato dalla partenza

EatMyArr0ws - Voto:7+
Abbastanza attivo,si fa vedere un po' ovunque ma gli maca esperienza e padronanza dei codici basilari.Fino ad ora ha svolto un lavoro davvero buono.

RayMan23 - Voto:8
Tiene aggiornata sempre la sua sezione ed è presente nel forum,conosce le basi dei codici ma continua ad ignorare come postare video in modo diretto.

~AlexRux_ - Voto:6+
Potenzialità buone:presente si ma le sue sezioni non sono delle più aggiornate,vedremo se riuscirà a fare di più.

Nero - Senza voto
Inizia solo da poco la sua carriera da moderatore,deve prendere ancora piena confidenza con il forum.



Se mettete il vostro voto a voi stessi non serve,non si vince niente,è un sondaggio solo per vedere quale dei moderatori è veramente piaciuto.Almeno per ora niente premi,più in là vedremo...
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 12/7/2012, 19:31




Jaky 4ever
 
Top
zio3nz0
view post Posted on 12/7/2012, 20:35




nur devo studiare devo fare gli esami è per questo non sono presente neanche su combat
 
Top
RayMan23
view post Posted on 12/7/2012, 20:43




E che ne so

ho dato il voto a jaky cmq...
 
Top
Nur
view post Posted on 12/7/2012, 22:16




CITAZIONE (zio3nz0 @ 12/7/2012, 21:35) 
nur devo studiare devo fare gli esami è per questo non sono presente neanche su combat

Zio lo so perciò ho detto che eri partito bene ^^
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 12/7/2012, 22:54




Ho votato per jaky ma +1 gae comunque
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 13/7/2012, 09:18




Abbastanza attivo,si fa vedere un po' ovunque ma gli maca esperienza e padronanza dei codici basilari.Fino ad ora ha svolto un lavoro davvero buono.
:*@@*: Nur mi stima !

Se mettete il vostro voto a voi stessi non serve,non si vince niente,è un sondaggio solo per vedere quale dei moderatori è veramente piaciuto.Almeno per ora niente premi,più in là vedremo...

Io mi sono auto-votato come un nabbo senza leggere... D: Mico si può togliere il voto? XD

Anzi lo dico qui: per me il miglior mod è THE-KILLATOR senza offesa per gli altri, ma lui è moderatore da un sacco di tempo insieme a me... e si da sempre da fare.
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 09:39
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


CITAZIONE
Io mi sono auto-votato come un nabbo senza leggere... D: Mico si può togliere il voto? XD

-.-" e poi ha il coraggio di dire che non si merita i chat ban.. dovrebbero bannarlo a vita!!!

W Jakyyyyyyyyy!!! ;)
 
Top
Nur
view post Posted on 13/7/2012, 09:44




Prima o poi arriverà qualcuno del circuito che vorrà bannarlo di persona
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 13/7/2012, 10:09




CITAZIONE (Jinko23 @ 13/7/2012, 10:39) 
CITAZIONE
Io mi sono auto-votato come un nabbo senza leggere... D: Mico si può togliere il voto? XD

-.-" e poi ha il coraggio di dire che non si merita i chat ban.. dovrebbero bannarlo a vita!!!

W Jakyyyyyyyyy!!! ;)

Non ho detto che non mi merito i chat ban. Comunque finitela con sta storia, non ce la faccio più.
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 13/7/2012, 11:04




CITAZIONE (EatMyArr0ws @ 13/7/2012, 10:18) 
Io mi sono auto-votato come un nabbo senza leggere... D: Mico si può togliere il voto? XD

Che lo hai detto a fare?
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 13/7/2012, 12:21




CITAZIONE
E poi ditemi se sto ragazzo non si va a cercare i chat ban da solo

Nur
 
Top
Nur
view post Posted on 14/7/2012, 11:57




Ora si chiamano cioccolatini
 
Top
EatMyArr0ws
view post Posted on 14/7/2012, 12:22




Mmmh... però qualcuno deve avermi votato, visto che ci sono 2 voti.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 14/7/2012, 12:31




Avranno pensato che il titolo della discussione fosse:" A chi date un chat ban? "
 
Top
15 replies since 12/7/2012, 19:00   152 views
  Share