DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Anti-Cham Tool

« Older   Newer »
  Share  
xlSmokeRlx
view post Posted on 27/8/2012, 21:25




Dopo ore di lavoro, posso presentarvi una versione decente del mio nuovo tool: "Anti-Cham"

Questo tool fa un controllo sui file dove si possono nascondere le .rez chams (Thanks to gamegamers.it)

Il link di download lo trovate in questa pagina :
http://antichamcae.altervista.org/downloads.html
Dove verranno messi anche gli altri eventuali tool che farò.

Come usare il programma:

Consiglio l'aiuto di Team Viewer \ Condivisione Schermo(Skype).
Mentre siete dentro il PC dell'utente a cui volete fare il controllo, avviate il programma, controllate che inserisca il suo IGN correttamente dopo premete il tasto Set IGN.
Cliccando sul pulsante "Controllo" il programma inizierà a controllare i file, se in uno di questi files si nascondono le chams allora nello status ci sarà scritto "Status: Dirty", se invece è pulito ci sarà scritto: "Status: Clean".
In caso il programma riconosca le chams verrà inviata una mail ed un indirizzo al momento solo il mio possesso, poi provvederò a passare le credenziali ai vari admin\leader o modificherò il tool.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 27/8/2012, 21:26




Lo testo... se funziona verranno bannati 1000 pg
 
Top
gaetans
view post Posted on 27/8/2012, 21:49




fai in modo che puoi inserire la mail a cui arriverà la notifica...
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:00
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


se ho capito bene però serve la collaborazione sia di chi controlla, sia di quello controllato...
ma uno potrebbe fare anche un controllo sul suo pc per vedere se ci sono hack? magari installati da fratelli o amici? o giusto per sicurezza?
E se uno lascia internet spento funzione comunque? perchè in caso uno tema o sappia di avere hack, potrebbe usarlo offline, controllare e poi riaccendere internet (questo se fosse possibile controllare il proprio pc)
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 27/8/2012, 22:58




Si, serve la collaborazione. Al momento questo funziona solo con le Rez Chams, non con hack o qualcosa di simile. Funziona anche offline, ma il controllo deve essere visualizzato da un admin, quindi se uno lo fa offline ha qualcosa da nascondere, e poi il programma riconosce lo stesso le mod ma non riesce ad inviare la mail.
@Gae. Domani premi il tasto controlla aggiornamento, e avrai la nuova versione con quell'opzione :D
(Verso il pomeriggio\sera, perchè domani lavoro)
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 23:29
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


CITAZIONE
Funziona anche offline, ma il controllo deve essere visualizzato da un admin, quindi se uno lo fa offline ha qualcosa da nascondere, e poi il programma riconosce lo stesso le mod ma non riesce ad inviare la mail.

si esatto era quello che intendevo, ma quindi se uno avesse usato chams e usasse questo controllo offline per esser sicuro di averle eliminate, poi chiudesse il programma, potrebbe annullare l'invio o partirebbe alla connessione?

Va bè che in caso se imposti l'email uno può inviarla a se stesso, o una copia va anche a admin?

Insomma, uno lo può usare solo come verifica per esser pulito, senza che nessuno veda?

P.S. lo sò che sembro sospetto, ma non ho mai usato ste cose, solo che mi incuriosisce, magari per fare controlli anche in caso abbiamo il sospetto che qualcuno usi chams, o hackeri (nel caso più avanti smoker implementi il programma), senza rischiare che venga bannato e avendo così la possibilità di toglierle
 
Top
Nuraki
view post Posted on 28/8/2012, 08:33




Bella Smokka...di ciao al tuo account Jinko...le tue hack per il fireteam verranno scoperte muhahahahahahah :*starwars*:
 
Top
zio3nz0
view post Posted on 28/8/2012, 08:34




bravo smok molto utile
 
Top
Nur
view post Posted on 28/8/2012, 08:54




Smokka magari metti le differenze tra questo programma e ESL o come si chiama (per gli altri dato che a me hai già spiegato)
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 28/8/2012, 09:29




E' semplice. mentre l'anticheat di ESL fa degli screen durante il match a random, per poi venire caricati sul link del match come prove che non si hackera, questo programma controlla se i file sono quelli della nexon o sono stati alterati
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 28/8/2012, 09:41




E se usasse gordonsis (killalol <3 )?
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 28/8/2012, 10:06




Programma aggiornato con la possibilità di inviare l'e-mail
 
Top
~AlexRux_
view post Posted on 28/8/2012, 10:10




Bravo
 
Top
12 replies since 27/8/2012, 21:25   72 views
  Share