DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Nvu

« Older   Newer »
  Share  
xlSmokeRlx
view post Posted on 21/9/2012, 22:59




Bene ragazzi, oggi vi voglio far conoscere un programma molto carino free per la creazione\gestione dei siti web:

Nvu


CITAZIONE
Finalmente! Un sistema per la creazione di siti web dedicato agli utenti Linux, ma anche per quelli Macintosh e Microsoft Windows, per fronteggiare programmi come FrontPage e Dreamweaver.

Nvu (pronunciato N-view, inteso come "new view") rende la gestione di un sito web facilissima. Ora qualsiasi persona può creare pagine web e gestire siti web senza avere competenze tecniche o conoscenza di HTML.

Nvu è un software open source free, creato principalmente per OS Linux, in seguito sviluppaato anche per Windows. Esso è basato sulla piattaforma Mozilla e il suo motore di layout Gecko.
Questo tipo di programma consete anche ai meno esperti di fare grandi cose dato che non c'e il bisogno di scrivere i vari tag html e tutte cose, ma si lavora direttamente sulla grafica e il programma va costruendo il codice da solo in base a quello che facciamo.

Sito: www.sanavia.it/nvuitalia/

P.S Non ne sono sicuro ma forse in futuro metterò anche dei tutorial su come utilizzarlo, si vedrà
 
Top
gaetans
view post Posted on 22/9/2012, 14:24




Grande Smokka :D

bel lavoro ^^
 
Top
Nur
view post Posted on 14/10/2012, 11:22




Magari lo provo per creare il sito
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 14/10/2012, 21:18




Provaci, ma io non ho ancora capito come si usa, per questo non ho messo tutorial ahahah, mi trovo meglio con il source xD
 
Top
3 replies since 21/9/2012, 22:59   70 views
  Share