DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Cosa vorreste sentire da noi? [NNN]

« Older   Newer »
  Share  
{&l Nìñ0}
view post Posted on 8/10/2012, 18:14




Chi Siamo

Come ben sapete, l'iniziativa Radio sta prendendo forma! Nur Nero e Nino vogliono portare avanti il progetto con un aiutino del programma Spreaker.
L'idea è carina, le risorse ci sono, i fan no pure!

Cosa facciamo

Dopo l'esordio nella telecronaca Inter Milan - Udinese Napoli, i 3 idioti fondatori della radio hanno le idee confuse: cosa cercano i famigerati e accaniti fan? Cosa possiamo trasmettere?
La nostra risposta è: si fottano! che decidano loro cosa farci commentare!

In seguito i membri della Radio EnEnAndEn Decideranno orari e argomenti sottostanti, i vari giorni e gli ospiti speciali, ma prima, vorremmo sapere cosa vi piacerebbe sentir discutere.

Tocca a voi!

Riportate in questo topic tutte le vostre stupide ed inutili idee! Argomenti erotici solamente 1 volta al mese, per accontentare jaky e killa e jinko

Se potete, dite i giorni e orari preferibili.

Grazieee
- Il migliore degli NNN Nino

 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:28
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


CITAZIONE
Riportate in questo topic tutte le vostre stupide ed inutili idee! Argomenti erotici solamente 1 volta al mese, per accontentare jaky e killa e jinko

ma che vuoi da me ahah

cmq come ho detto in un altro post
CITAZIONE
Come suggerimento proporrei una puntata con le ricette segrete di NeroSerpente oppure una chiamata le mille guerre di jaky ( con racconti di testimonianze delle lotte fra jaky e "scocciatrici varie")

 
Top
Nur
view post Posted on 8/10/2012, 18:32




CITAZIONE
Proporrei di fare un giorno una specie di quiz (o a canzoni da indovinare o con domande) e dare un premio settimanale o bisettimanale

 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:34
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


CITAZIONE
Proporrei di fare un giorno una specie di quiz (o a canzoni da indovinare o con domande) e dare un premio settimanale o bisettimanale

ma quiz su cosa? e premio come?
 
Top
Nur
view post Posted on 8/10/2012, 18:37




I quiz ho detto o a domande anche su di noi con ospite speciale (ad esempio si ospita jaky in radio e si fanno domande agli ascoltatori su jaky) o musicale.

Premio credo sempre roba di Combat,dato che non c'è altro modo...oppure possiamo creare delle magliette personalizzate del forum :*usa*:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:49
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


eh infatti quello che mi faceva pensare era piu che altro il premio xkè se fossero cose materiali (magliette o altro) ci sarebbe il problema di farle recapitare...

E se almeno all'inizio la radio può esser ascoltata da noi o cmq siamo solo noi che possiam dare le risposte, magari si potrebbe dare premi su combat, magari pubblicizzando con megafoni ( in caso non vada contro a qualche "legge di combat"), per farla ascoltare anche da altri giocatori... E poi in caso, fare successivamente il passo di oggetti, anche perchè tra l'oggetto, farlo fare e spedirlo costerebbe un pò... boh


cmq poi magari sarebbe divertente sentire la cronaca, una specie di recensione di certi giochi o film, con commenti o che ne sò

Edited by Jinko23 - 8/10/2012, 19:51
 
Top
RayMan23
view post Posted on 8/10/2012, 18:50




Jinko tu si che sei dritto
 
Top
Nur
view post Posted on 8/10/2012, 18:53




CITAZIONE (Jinko23 @ 8/10/2012, 19:49) 
eh infatti quello che mi faceva pensare era piu che altro il premio xkè se fossero cose materiali (magliette o altro) ci sarebbe il problema di farle recapitare...

E se almeno all'inizio la radio può esser ascoltata da noi o cmq siamo solo noi che possiam dare le risposte, magari si potrebbe dare premi su combat, magari pubblicizzando con megafoni ( in caso non vada contro a qualche "legge di combat"), per farla ascoltare anche da altri giocatori... E poi in caso, fare successivamente il passo di oggetti, anche perchè tra l'oggetto, farlo fare e spedirlo costerebbe un pò... boh


cmq poi magari sarebbe divertente sentire la cronaca, una specie di recensione di certi giochi o film, con commenti o che ne sò

Si infatti dobbiamo andare a fare pubblicità sulla pagina italiana di combat se facciamo così...


Ma davvero non sarebbe male ora che ci penso fare delle maglietta,anche per gli youtubers tipo jaky


Ho deciso: Farò una maglia solo per jaky
 
Top
7 replies since 8/10/2012, 18:14   86 views
  Share