DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Il Richiamo di Satana

« Older   Newer »
  Share  
{&l Nìñ0}
view post Posted on 30/10/2012, 17:11




"Salve sono Hyper, un ragazzo appassionato di creepy e storie Horror.
Oggi, voglio raccontare una cosa che mi è capitata pochi giorni fa.
Come detto prima, adoro i racconti Horror e la mia storia comincia proprio da un racconto di questo genere.
Il libro, che ho finito di leggere solamente l’altro ieri, si chiama “ Il Richiamo di Satana” ed è stato scritto da un autore che non avevo mai sentito nominare prima d’ora: Fredrick Sarnesu.
Per motivi economici, non l’ho comprato in una famosa libreria ma in un piccolo negozietto vicino casa mia che aveva aperto da poco e che vendeva molti romanzi horror con il 50% di sconto, cosa che mi ha dato l’occasione di comprare quel libro con i miei pochi risparmi.
Incuriosito, ho cercato su internet una breve ricerca riguardo autore e sulle tecniche che usa per scrivere i racconti, cosa che faccio ogni volta che scopro un nuovo autore oppure ogni volta che leggo un nuovo libro (per paragonare le tecniche usate in altri libri dello stesso autore e vedere le differenze lessicali).
Stranamente, questa volta non ho trovato niente riguardante l'autore in questione, nemmeno su Wikipedia.
“Che strano ! Probabilmente sarà un nuovo scrittore. “ ho pensato in quel momento, senza prestare molta attenzione ed iniziai a leggere la prefazione.
La prefazione era molto strana e recitava le seguenti parole “ Oh tu che stai leggendo il libro, abbandona ogni speranza di veder la Luce del Paradiso o la carne del Purgatorio. Dopo aver letto questo romanzo , sebbene tu sia ancora vivo, vedrai solo Ombre e fiamme dell’Inferno. Sarò il tuo peggiore Incubo ! Satana. “ .
“Wow, che originalità ! La solita storiella del cazzo che gli scrittori si inventano per suggestionare i lettori. “ dissi ad alta voce.
In quel momento ero convinto di sapere molto sulle creepy ed ero certo che niente avrebbe mai potuto turbarmi e continuai a leggere il libro.
Fino ad oggi non mi sono mai pentito seriamente di aver letto un romanzo di quel genere ma, adesso, desidero non aver mai speso quei 10 euro per quel libro.
Nonostante tutto, continuai a leggerlo senza preoccupazioni.
Dopo aver letto metà del capitolo 6, precisamente la pagina 169, il racconto iniziò a farsi strano.
Sebbene fino ad allora si fosse parlato dell’Inferno, della vita dopo la morte e delle avventure inquietanti del protagonista, un certo Henk Skrimer, quella pagina deviava leggermente l’argomento.
Prima di tutto, le parole non erano scritte, come nelle altre pagine, con il colore nero e con il carattere Calibri ma era stato usato un rosso viso insieme ad un carattere chiamato Trebuchet MS .
C’era, proprio al centro della pagina, una frase che vi riporto :

Tu, essere ignobile che stai leggendo ciò , preparati ad essere risucchiato in un mondo pieno di fiamme, odio e distruzione. Preparati a vedere la morte con i tuoi occhi. Intanto, divertiti a leggere il resto del libro. Buona morte, hyper.


Quella frase che recitava “Buona Morte hyper” mi aveva leggermente sconvolto.
E’ vero che era scritto in minuscolo e, probabilmente , potete pensare che io soffra di manie di egocentrismo ma vi assicuro che ciò che vi scrivo è tutto vero e che non ho mai provato una così grande paura in vita mia.
Dopo una settimana, arrivai finalmente al capitolo chiave : il Capitolo 20 .
La pagina più importante era la numero 666 ma, in un primo momento, non feci caso a quello stupido numero.
Appena voltai la pagina numero 665, trovai nuovamente la scritta rossa ma quella volta mi inquietò molto di più.
C’erano scritte le seguenti parole :” Se sei arrivato fin qui nonostante tutte le intimidazioni che tu abbia ricevuto vuol dire che hai davvero un gran fegato, caro Hyper. Mi presento: Io sono Satana, colui che ti tormenterà fino al giorno della tua morte e che ruberà la tua anima. Sicuramente, dopo aver finito di leggere ciò che ho da dirti, inizierai a spaventarti e a piangere come una femminuccia, senza aver il coraggio di concludere questo libro. Nel caso riuscissi a trovare dentro te il coraggio sovrumano che ti spingerà a leggere le altre 66 pagine del romanzo , sappi che ci potremmo vedere presto. Nel frattempo, ti auguro degli incubi d’oro. Mieterò la tua ANIMA !
Devo ammettere che, dopo aver letto questo,mi sono preoccupato seriamente e sono andato dal mio fidato amico Kiyon, compagno di scrittura e anche lui amante di storie creepy e Horror, per chiedergli un parere su ciò che avevo letto.
Gli telefonai dicendo che avevo una cosa importante da fargli vedere e, dopo solo dieci minuti, arrivò a casa mia e lo feci entrare in camera.
Appena gli mostrai le scritte rosse, lui inizio a sorridere per poi ridere a crepapelle.
Non appena finì, mi disse :” Hyper, sei davvero un coglione ! Nonostante tu abbia quattordici anni continui a credere a queste cazzate ? Tutte le creepy che hai letto non ti hanno insegnato niente? “
Ed io, leggermente adirato ed ansioso, gli risposi :” Idiota, secondo te non ho preso in considerazione anche questo che mi hai appena detto ? Se ti ho chiamato solo ora è perché ho notato questa cosa che si ripete molto frequentemente durante tutto il racconto e , sebbene nemmeno io voglia credere a queste cose, ho un brutto presentimento . Ti prego, dimmi cosa dovrei fare “ .
E lui, con un tono abbastanza serio, mi disse “ Secondo me devi concludere quel libro. Oramai hai letto circa 696 pagine e dovresti leggere le ultime 30 pagine, giusto per sapere come si conclude il libro. Ora, se non ti dispiace, vado a casa perché devo studiare molto. Ci sentiamo in questi giorni, ok ?! “
“Ok, farò come dici tu. Va bene, ci sentiamo prossimamente. Grazie, sei un vero amico ! “ gli risposi.
Appena lui ritornò a casa, ricominciai a leggere il libro e, dopo solo tre ore, conclusi quel dannato racconto.
La fine è molto strana : il personaggio, dopo aver incontrato Satana, viene squarciato dal Re degli Inferi . La frase finale mi lasciò molto perplesso : “ Complimenti, hai trovato il coraggio nel fondo del tuo cuore. Bene Hyper, hai superato di gran lunga tutte le mie aspettative. Ci vediamo stasera, ho una proposta da farti ! Satana.
“Oramai, qualunque sia la proposta, sono pronto. Ti aspetto ! Oh cazzo, sono già le 23:30 ! Devo andare a dormire … Domani devo andare da Kiyon per raccontargli tutto ! “ dissi, ad alta voce.
Quando la sera mi addormentai, sognai un essere che, in un primo momento, non sono stato in grado di definire e che era circondato da teschi e scheletri. Non mi disse molto, solo :" Hyper... Presto ci incontreremo ed allora la tua vita avrà termine. Attento a quel che fai !" . Dopo aver detto questo, lui scomparve nel nulla ed io mi svegliai di soprassalto.
La giornata trascorse tranquillamente e senza troppi intoppi o stranezze varie.
La sera di quello stesso giorno andai da Kiyon per parlargli del mio strano sogno.
Come sospettavo, lui mi rise in faccia dicendo che mi ero lasciato suggestionare troppo dal racconto che avevo appena finito di leggere.
Scusandomi per il disagio, gli dissi che lo avrei aggiornato nei giorni seguenti ed uscii da casa sua.
Kiyon abitava in un condominio molto grande e dispersivo.
Uscito dalla casa del mio amico, mi resi conto che era tutto scuro, poichè era sera tardi, e non riuscivo a trovare l'interruttore della luce.
A causa di ciò, fui obbligato a scendere le scale nell'oscurità.
Mentre scendevo mi sentivo come osservato da qualche presenza spettrale, quasi come se colui che mi osservasse non fosse una persona ma un essere proveniente da un altro mondo o da un'altra dimensione.
A metà scale, mi girai di soprassalto e vidi una strana ombra disumana poco distante da me.
In preda al panico più totale, iniziai a scendere le scale molto velocemente e, nel farlo, inciampai e rotolai giù per le scale.
Mi ripresi presto perchè vidi una specie di Scheletro correre verso di me e, per evitarlo, aprii la porta ed uscii velocemente.
La strada era illuminata da pochissimi lampioni perchè la maggior parte delle loro luci erano fulminate.
Continuai a correre senza sosta ma, stranamente, quando mi girai non vidi più nessun mostro che mi inseguiva.
Improvvisamente, mi sentii toccare la spalla destra.
Girai la testa e vidi una mano rugosa, rossa, con artigli al posto delle unghie e con una grande cicatrice a forma di S al centro.
Quando girai la mia testa nella sua direzione, vidi quello che sembrava essere il corpo di un ragazzo ma era completamente sfigurato e distrutto. Era molto più simile ad uno Zombie che ad una persona vivente e subito realizzai che colui che mi aveva inseguito per tutto quel tempo era che uno spaventoso morto vivente.
Appena vidi quell'essere in tutta la sua totalità, gridai dall'enorme paura e divenni bianco in volto.
Terrorizzato a morte, iniziai a correre senza badare a ciò che mi circondava infatti, dopo pochi metri, andai a sbattere contro un palo e persi i sensi.
Dopo cinque ore, mi svegliai.
Mi trovavo sul mio letto.
Mia madre mi disse che Kiyon, a causa di tutto quel baccano, era andato a vedere cosa fosse accaduto e , vedendomi disteso a terra, mi prese in braccio e mi portò fino a casa .
La notte dopo l'attacco del redivivo ebbi un terribile incubo, il più strano della mia vita.
Mi trovavo in un luogo bizzarro, intorno a me c’erano solo fiamme, sangue e persone dilaniate che gridano per il dolore.
Dietro di me, c'era una persona che veniva triturata da Cerbero, il cane Infernale, e veniva macellata e triturata dalle fauci della belva, dalle quali fuoriuscivano bava e sangue.
La scena era una delle più raccapriccianti che abbia mai visto.
Dinanzi a me, c’era un essere strano.
Aveva cicatrici su tutto il corpo, aveva delle ali scheletriche, una testa umana coperta da un teschio di un essere che non ho mai visto, probabilmente quella di un essere mitologico abitante quel luogo, dal quale fuoriuscivano solo i suoi denti appuntiti, le braccia erano tutte tagliate, piene di ferite e ,in esse, erano conficcati dei chiodi e delle lance. Le mani erano molto ruvide e rugose, le sue unghie erano lunghe e molto più simili ad artigli.
Ai suoi piedi c’era il corpo di un uomo, col torace aperto e con tutti gli organi posti all’esterno, che venivano divorati da quell’essere spietato.
Pulendosi la bocca con i capelli dell’uomo che si trovava steso sul terreno e assumendo un tono formale, mi disse : “ Salve Hyper. Sicuramente non sai dove sei finito ed io chi sono ma te lo spiego subito : Sei finito all’ Inferno ed io sono Satana . Ora voglio proporti una cosa : visto che hai fegato e che non ti lasci intimorire facilmente, che ne diresti di diventare il mio sotto-ufficiale ? Ne riceveresti grandi guadagni e vantaggi... “ .
“ Hey , ma che cazzo stai dicendo, brutto stronzo ? Non abbandonerò mai la mia vita terrestre per poter vivere per sempre in questo luogo schifoso con te ! Devi essere sicuramente uscito fuori di senno. “ gli risposi, in modo arrogante.
“ Io ti ho proposto quel che dovevo proporti e tu hai rifiutato. Ottimo, ciò significa che ti farò patire sofferenze sovrumane e che ti pentirai presto di aver rifiutato ciò che ti ho appena offerto . “ mi disse e, dopo aver ghignato malignamente, mi tranciò il torace e sparì nel nulla.
Dopo pochi minuti, mia madre mi svegliò per dirmi una cosa che, quel giorno, mi fece piangere non poco : Kiyon era stato trovato morto in camera sua.
Il suo corpo era sfigurato, pieno di graffi, tagli e cicatrici.
La mascella era rotta e la sua faccia era irriconoscibile. Tutto intorno, c’erano schizzi di sangue e pezzi di cervello spappolato. Stranamente, sulle sue coperte c’era una scritta che recitava “ 6-6-6, The Number of the Beast ! “. Il leggere quelle parole mi spaventò moltissimo.
Senza salutare i genitori addolorati del mio ormai defunto amico, iniziai a correre verso casa mai a perdifiato.
Nel fare ciò, non prestai attenzione ai cartelli stradali e ai semafori vari e venni travolto da un camion .
Rimasi due settimane circa in uno squallido ospedale, dove mi era stato detto di aver perso entrambe le gambe.
In queste due settimane, ogni volta che andavo in bagno, vedevo nello specchio la scritta insanguinata “ 6-6-6 , The Number of the Beast “ e , subito dopo esser uscito dalla toilette, vedevo il riflesso di quella figura diabolica dal volto cattivo e insanguinato, che reggeva in mano la testa sfigurata e distrutta di Kiyon .
Durante questo periodo, non ho fatto altro che pensare alle cose che mi ha detto quel diavolo : “ Ti farò patire sofferenze sovrumane “ .
Oramai vedo queste figure da un mese circa e , ogni notte, sogno Satana che si diverte a torturare il mio ex migliore amico.
Sono certo che questo sia solo l’inizio e che presto mi torturerà fino a spingermi al suicidio.
Ah, dimenticavo di dire una cosa: tutti quelli che leggono o che hanno letto il mio stesso libro, subiranno le mie stesse sofferenze e non potranno mai liberarsi da questa maledizione .
Tu, proprio tu che stai leggendo ciò, hai ricevuto questo libro da qualcuno o lo hai comprato su Ebay.
Ciò significa che sei l'attuale possessore del libro.
Questa che hai appena letto è la mia lettera di avvertimento. Prima di leggere questo romanzo, fai delle ricerche approfondite e non farti abbindolare come me: appena puoi, smetti di leggere.
Detto questo, Buona Morte. Ci vediamo all’Inferno !
"

Fonte:
CODICE
http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=52863927

Autore:
CODICE
http://dmtk.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8602885

------------------------------------------------------------
A mio parere, la miglior creepy fatta da un autore di sempre :)

-Nino
 
Top
MrKillaLol97
view post Posted on 15/11/2012, 20:56




Devo ammettere che è molto bella
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 15/11/2012, 21:07




Non moltissimo, ma è d'autore quindi originale...
 
Top
2 replies since 30/10/2012, 17:11   248 views
  Share