DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

[Free Weekend] Counter Strike:Global Offensive

« Older   Newer »
  Share  
xlSmokeRlx
view post Posted on 3/11/2012, 11:50




Counter-Strike: Global Offensive sarà gratuito per tutto il weekend, domenica compresa. A rivelarlo sono stati gli stessi sviluppatori sul blog ufficiale.
«In caso siate confusi, ecco qui i dettagli. Questo weekend? CS:GO è gratis. Scaricatelo, giocatoelo, amatelo. È gratis. Chi lo sa, potremmo addirittura metterlo in vendita se voleste continuare a giocarci passato il weekend.»
E a tutti quei giocatori novizi spaventati dal doversi confrontare con i veterani di Counter-Strike, Valve assicura che il matchmaking terrà conto del livello di abilità e che i giocatori che stanno usufruendo del weekend gratuito verranno raggruppati insieme.
E' possibile scaricarlo semplicemente accedendo a steam, nella vostra libreria ci sarà scritto "Counter-Strike: Global Offensive n Giorni rimanenti" oscurato, basta clickare e scaricarlo.
Screens:



Fonte: Gamesblog.it

Edited by xlSmokeRlx - 3/11/2012, 13:20
 
Top
MrXAXOBeat
view post Posted on 3/11/2012, 11:53




bello =)
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 3/11/2012, 12:35




Ma che gioco è? Metti qualche info e screenshots :)
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 3/11/2012, 13:18




Non conosci Counter Strike? .__.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 3/11/2012, 13:30




No e vorrei sapere qualcosa in più :)
 
Top
Nuraki
view post Posted on 4/11/2012, 10:01




Idem anche perché di grafica non mi sembra un pezzo grosso
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 4/11/2012, 12:14




Fidati, counter strike è uno dei migliori FPS, costo poco (10€ per adesso con lo sconto anche 7€) e se impari a giocare a counter strike, sei un mostro in qualsiasi FPS dato che per esempio li' in full non puoi sparare, ma devi sparare a raffiche di colpi, cosi' impari a gestire l'arma, poi c'e più tattica è un bel gioco. ma io dopo questo week end non lo prendo perchè comunque non continuerei a giocarci xD
 
Top
Horum
view post Posted on 4/11/2012, 12:18




Mi sembra un bel gioco, grafica non eccezionale ma bella...vorrei provarlo.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 4/11/2012, 12:42




La grafica non mi dice nulla, e i un FPS è basilare... Se non fosse per CA, sarei su AVA
 
Top
8 replies since 3/11/2012, 11:50   52 views
  Share