DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

[Free Weekend] Counter Strike:Global Offensive

« Older   Newer »
  Share  
xlSmokeRlx
view post Posted on 3/11/2012, 11:50




Counter-Strike: Global Offensive sarà gratuito per tutto il weekend, domenica compresa. A rivelarlo sono stati gli stessi sviluppatori sul blog ufficiale.
«In caso siate confusi, ecco qui i dettagli. Questo weekend? CS:GO è gratis. Scaricatelo, giocatoelo, amatelo. È gratis. Chi lo sa, potremmo addirittura metterlo in vendita se voleste continuare a giocarci passato il weekend.»
E a tutti quei giocatori novizi spaventati dal doversi confrontare con i veterani di Counter-Strike, Valve assicura che il matchmaking terrà conto del livello di abilità e che i giocatori che stanno usufruendo del weekend gratuito verranno raggruppati insieme.
E' possibile scaricarlo semplicemente accedendo a steam, nella vostra libreria ci sarà scritto "Counter-Strike: Global Offensive n Giorni rimanenti" oscurato, basta clickare e scaricarlo.
Screens:



Fonte: Gamesblog.it

Edited by xlSmokeRlx - 3/11/2012, 13:20
 
Top
MrXAXOBeat
view post Posted on 3/11/2012, 11:53




bello =)
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 3/11/2012, 12:35




Ma che gioco è? Metti qualche info e screenshots :)
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 3/11/2012, 13:18




Non conosci Counter Strike? .__.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 3/11/2012, 13:30




No e vorrei sapere qualcosa in più :)
 
Top
Nuraki
view post Posted on 4/11/2012, 10:01




Idem anche perché di grafica non mi sembra un pezzo grosso
 
Top
xlSmokeRlx
view post Posted on 4/11/2012, 12:14