DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Epic Free Prizes - Scam/Truffa

« Older   Newer »
  Share  
Nuraki
view post Posted on 4/11/2012, 10:32




Dato che negli ultimi giorni molti utenti del forum stanno accedendo ai servizi di Epic Free Prizes, ho deciso di fare delle ricerche e vedere il web cosa ne pensa.

Ecco come viene descritto e presentato in breve il sito:

CITAZIONE
Ragazzi cliccando su questo link andrete su un sito dove vi registrerà automaticamente. E accanto ai vostri punti c'è un link. Voi dovrete copiare questo link e farlo cliccare a tanti amici 1 amico = 1 punto
e c'è tanta roba
Tipo 6 punti = Minecraft premium
Cliccate che ricambio :)

C'è anche altro!
Tipo abbonamenti a x-box live per 1 anno, Abbonamento a PSN, e poi anche 220 crediti su habbo e molto altro ancora.

CITAZIONE
è un sito facile ed intuitivo; vi basta inviare il vostro referral link ad altri utenti per guadagnare punti; ogni tot di punti otterrete una riicompensa: da minecraft premium al psn a facebook e molti altri

Sinceramente sono un po scettico...Sei soli click di amici e possiamo avere regali del valore di 20 euro?


Continuo a cercare....


Appaiono risultati con la parola scam che segue il nome del sito. Ma cosa significa la parola "scam"? Per scam si intende una truffa ben organizzata in rete al fine o di sottrarre soldi o di guadagnarne il altro modo.

E infatti se si cerca bene questo sito, la parola scam appare innumerevoli volte.



CITAZIONE
basta cercare su google epic free prizes scam e ti escono un sacco di topic.
Quando hai completato sta ''truffa'' ti esce che devi fare un sondaggio tramite cellulare... e in pratica ti scala i soldi.
Mi pare che se non sbaglio c'è anche un trojan o robe così.

Viene anche citato il regolamento da seguire dopo aver completato la parte iniziale:


CITAZIONE
Survey Bypass Detected!


Its seems you have not completed our surveys (Offers) on our website, you must complete two successfully in order to claim your prize.
Surveys (Offers) must be completed as this is how we keep our website free.

If no offers was displayed to you when claiming a prize please follow the intruction below:

1. Things such as having an ad-blocking browser plugin, disabled cookies, using a proxy

Giudizio finale: Bocciato! La gente non regala mai niente. Con 6 visite era troppo poco il guadagno per permettere di regalare cose di quel valore. E poi sonoo passati anche a mettere dei virus oltre che a truffare?
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 4/11/2012, 10:40




Sapevo che di jinko non bisognava fidarsi xD
 
Top
Nuraki
view post Posted on 4/11/2012, 10:49




Nino di Jinko e Xaxo... accoppiata vincente
 
Top
Horum
view post Posted on 4/11/2012, 11:53




Ahahaha lo immaginavo, 25 euro non credono che li regalano, Che b****i ahahah. Jinko muori hahhaa
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 4/11/2012, 11:54




Jinko, un nome, una garanzia :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 14:10
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


-.-" io ho chiarito subito a tutti che non mi fregava, alex mi ha detto che stava provando allora ho provato ad accumulare punti pure io che in caso funzionava lo usavo, ma ne dubitavo assai eheh

CITAZIONE
Jinko, un nome, una garanzia

io non ho mai rimangiato la parola data ;)
 
Top
5 replies since 4/11/2012, 10:32   1621 views
  Share