DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Habbo in modo...Alternativo., Come far passare la noia e divertirsi gratuitamente ;)

« Older   Newer »
  Share  
Horum
view post Posted on 4/11/2012, 17:16




Tutti noi o quasi conosciamo Habbo. Habbo è una gioco virtuale dove ti incontri con altre persone sottoforma di un omino, esso lo potrai vestire, gli potrai cambiare il colore dei capelli, insomma proprio un po di tutto,in Habbo ci sono molte attività divertenti per far passare il tempo e svagarsi come per esempio il Poker e i vari giochi.

Inoltre su Habbo non puoi solo limitarti a chattare ma puoi persino creare una stanza e personalizzarla a tuo piacimento con i "furni" ossia i mobili. I mobili si possono acquistare direttamente nel catalogo e,acquistati posati in stanza, ecco lo "shop" dove si puo' accedere all'acquisto dei furni :
46b2691d9f46624d072dcef6c9e0b306. Quest'ultimi si possono dividere in due categorie:
-Furni Gratis: Ovvero i furni che puoi acquistare con i PIXEL,ossia una delle due monete ufficiali di Habbo,essi si distinguono dal colore azzurro e la loro cubosità :

immagi12
-Furni A pagamento: Ovvero i furni ( la maggior parte ) che puoi acquistare con i CREDITI,ossia la moneta più importante in Hotel, essa si PAGA,inoltre l'habbo credito si distingue dai pixel dalla forma rotonda e dorata :
money_stash

Sarebbe bello avere molti crediti per personalizzare la propria stanza a piacimento...Beh,la soluzione esiste:

L'HABBO RETRO!

In esso avrai un infinità di crediti,ogni secondo ti si ricaricano e sarà quasi impossibile finirli, inoltre,certi retro' sono anche più popolati di Habbo, come per esempio B***a.
Questo "retro" è molto divertente,ovviamente presenta dei bug, e non è come habbo ma con qualche difetto.
Gli habbo retro' sono un buon metodo per far passare il tempo e
per divertirsi !!!

Spero che questa guida per passare il tempo vi sia piaciuta,buon divertimento ;)
-Horum.

 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 4/11/2012, 17:24




MEtti qualche dettalio su habbo in generale e metti la fonte da dove hai preso informazioni (se c'è)

Bello per il resto ;D
 
Top
Horum
view post Posted on 4/11/2012, 17:28




CITAZIONE
MEtti qualche dettalio su habbo in generale e metti la fonte da dove hai preso informazioni (se c'è)

Ho fatto il possibile e la fonte non c'è lol. comunque grazie.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 4/11/2012, 17:32




Scopo del "gioco", cosa si fa...

Una sorta di recensione intendo :D

E poi, linka qualche sito di habbo "retrò"
 
Top
Nur
view post Posted on 4/11/2012, 17:39




Ottimo lavoro Horum!
 
Top
Horum
view post Posted on 4/11/2012, 17:41




Nino ho fatto il possibile e quello che c'era da fare l'ho fatto.
CITAZIONE
Ottimo lavoro Horum!

Nur mi sento realizzato haha ty.
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 4/11/2012, 18:05




CUOSSA? LAVORO MERDOZO è!
 
Top
RayMan23
view post Posted on 4/11/2012, 23:31




Chi ca**o è sto habbo?!?!?
 
Top
Horum
view post Posted on 5/11/2012, 15:11




CITAZIONE (RayMan23 @ 4/11/2012, 23:31) 
Chi ca**o è sto habbo?!?!?

Clicca qua x vedere Habbo. Quello è Habbo ;).
( Non notare la mia orrenda faccia ahah )

CITAZIONE ({&l Nìñ0} @ 4/11/2012, 18:05) 
CUOSSA? LAVORO MERDOZO è!

Migliorerò,lo prometto !
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 5/11/2012, 15:53




CITAZIONE (Horum @ 5/11/2012, 15:11) 
CITAZIONE ({&l Nìñ0} @ 4/11/2012, 18:05) 
CUOSSA? LAVORO MERDOZO è!

Migliorerò,lo prometto !

Intendo che non hai spiegato bene cos è habbo e in cosa consiste... E metti qualche screenshot..
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 11:17
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


CITAZIONE
Clicca qua x vedere Habbo. Quello è Habbo .
( Non notare la mia orrenda faccia ahah )

magari appunto aggiungi qualche link su dove trovarlo (se c'è)e mettila anche nel primo post questa immagine... anzi magari altre, perchè con questa piena di paperelle ho perso l'entusiasmo ahah :P

comunque bel lavoro ;).. soprattutto perchè hai aggiunto quello con "un'infinità di crediti" perciò può essere giusto così per passare un pò di tempo
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 6/11/2012, 14:23




Jinko so che andrai su Habbo a fare il molestatore pedofilo.
SCHERZO Anche perchè lo fai già :D

 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 14:30
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


si infatti molesto te muahah ;)
 
Top
Horum
view post Posted on 6/11/2012, 14:52




Ahahahahah jinko le paperelle sono fighe u.u *-* e poi....ERANO GRATISS!! AAHHAHAHAHA
 
Top
13 replies since 4/11/2012, 17:16   204 views
  Share