DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Inizio NBA, scusate il ritardo...

« Older   Newer »
  Share  
RayMan23
view post Posted on 7/11/2012, 16:26




E' iniziata da una settimana circa la regular season NBA,quest'anno le compagini accreditate al titolo sono parecchie,ma sempre le stesse :D Ad est ci sono Miami e Chicago(da vedere) un gradino sopra tutte,poi le candidate agli altri posti per i playoff credo siano New York,Philadelphia,Brooklyn,Boston,Indiana e Atlanta(?).
Ad Ovest la competizione è sempre di più e la scelta è difficile,ci sono molte squadre giovani e che non conosco bene ma credo che in cima ci siano le due squadre di Los Angeles,San Antonio e Oklahoma(anche se senza Harden secondo me ha perso parecchio),poi credo che le altre squadre siano tutte da vedere,soprattutto qualche outsiders tipo Dallas,ma come vi ho detto alcune squadre sono parecchio giovani e non le conosco perciò credo sia tutto da vedere...
Da vedere è anche Denver,la squadra dove gioca Gallinari(senza dubbio il miglior italiano in circolazione),anche se è partita male spero possa arrivare ai playoff,poi c'è Bargnani che dovrebbe essere il leader di Toronto,quindi pensate come stanno inguaiati(non perchè Bargnani sia scarso,perchè puntare una squadra su di lui è sbagliato,un "centro" del genere,atipico x il suo ruolo,dovrebbe giocare in una squadra dove gli arriverebbe l'opportunità di avere tiri in ritmo,i quali segna spesso e situazioni in post con qualcuno più basso a marcarlo,per me è il centro sbagliato per Toronto,squadra anche abbastanza scarsa);poi c'è Bellinelli che gioca a Chicago,finalmente un italiano arriva in una squadra capace di arrivare in fondo ai playoff(quindi il suo minutaggio sarà molto basso). Anche se non mi piace particolarmente faccio il tifo per lui.
Qui la home page nba della gazzetta
 
Top
0 replies since 7/11/2012, 16:26   12 views
  Share