DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Slender Legend

« Older   Newer »
  Share  
zio3nz0
view post Posted on 11/11/2012, 14:17




quale sarebbe lo scopo del gioco
 
Top
MrXAXOBeat
view post Posted on 11/11/2012, 14:55




CITAZIONE (zio3nz0 @ 11/11/2012, 14:17) 
quale sarebbe lo scopo del gioco

spaventarti... e tecnicamente trovare 8 pagine
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 13:00
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


ahahhaah troppo bello questo gioco.. o meglio vedere qualcuno che ci gioca.. ho visto diversi video e personalmente non lo trovo così spaventoso... ma mi fa troppo ridere :P

Comunque non cambia molto se state nello stesso punto per un attimo o se tenete la luce accesa o spenta (almeno quando avete 1 pagg).. Con più pagine avete con più è potente, ossia se lo vedete vicino quando avete una pagina magari riuscite a scappare, mentre se lo vedete anche un pò più lontano con molte pagine, vi prende comunque..
La tecnica sarebbe di andare in giro con la torcia, altrimenti come fai a capire dove vai? -.-", evitare di girarsi bruscamente di lato ed in caso lo si vede da lontano spegnere la torcia e girarsi (facendo i bagni per primi e facendo tutte le stanze, che sono 4 mi pare e spesso c'è dentro una pagina).
Poi va bè in ogni caso conta molto avere una buona dose di fortuna.
Le pagine non compaiono esattamente negli stessi punti, ma ce ne sono circa 10-12 punti in totale dove è probabile trovarli e le 8 di ogni partita si collocano fra quelli.

Volendo potrei pure dirvi qualche posto che ricordo ;) .. infatti ciccio si ricordava qlcs (grazie ciccio che mi hai citato <3)

li ho visti tutti e 3 e ciccio ma dai i peluches! e anche te alex ma dai <3 :')
 
Top
zio3nz0
view post Posted on 12/11/2012, 13:13




Io ho trovato una pagina su un albero appena l'ho presa mi sono girato ce lo avevo davanti ma non fa paura
 
Top
MrXAXOBeat
view post Posted on 12/11/2012, 13:34




CITAZIONE (Jinko23 @ 12/11/2012, 13:00) 
ahahhaah troppo bello questo gioco.. o meglio vedere qualcuno che ci gioca.. ho visto diversi video e personalmente non lo trovo così spaventoso... ma mi fa troppo ridere :P

Comunque non cambia molto se state nello stesso punto per un attimo o se tenete la luce accesa o spenta (almeno quando avete 1 pagg).. Con più pagine avete con più è potente, ossia se lo vedete vicino quando avete una pagina magari riuscite a scappare, mentre se lo vedete anche un pò più lontano con molte pagine, vi prende comunque..
La tecnica sarebbe di andare in giro con la torcia, altrimenti come fai a capire dove vai? -.-", evitare di girarsi bruscamente di lato ed in caso lo si vede da lontano spegnere la torcia e girarsi (facendo i bagni per primi e facendo tutte le stanze, che sono 4 mi pare e spesso c'è dentro una pagina).
Poi va bè in ogni caso conta molto avere una buona dose di fortuna.
Le pagine non compaiono esattamente negli stessi punti, ma ce ne sono circa 10-12 punti in totale dove è probabile trovarli e le 8 di ogni partita si collocano fra quelli.

Volendo potrei pure dirvi qualche posto che ricordo ;) .. infatti ciccio si ricordava qlcs (grazie ciccio che mi hai citato <3)

li ho visti tutti e 3 e ciccio ma dai i peluches! e anche te alex ma dai <3 :')

hahahaah XD <3.. cmq zio non fa paura hai semplicemente tensione e come diciamo nel video ti sale la pressione a mille ma paura in se non c'è
 
Top
Cicciomania
view post Posted on 12/11/2012, 14:13




Paura non ne fà molta, fondamentalmente ti fà venire l'ansia. Sapere che da un momento all'altro te lo potresti trovare d'avanti ti mette pressione, ma per il resto i peluches di alessandro hanno svolto bene il loro lavoro :D
 
Top
7 replies since 11/11/2012, 13:41   57 views
  Share