DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Bellissimo One Man Army

« Older   Newer »
  Share  
Nur
view post Posted on 25/1/2013, 19:26




"No non ci credo non può vincere lui..."



E invece si,alla fine vinse proprio lui...alcuni dicevano che l'unica cosa che gli mancava per essere un giocatore perfetto in tutto e per tutto fosse il cattivo rapporto che aveva con gli Sniper Rifles...ma ora anche questo ostacolo è stato superato. Dopo una strabiliante performance,a cui ormai ci ha abituato,con il suo RPG ecco il grande Nuraki alle prese con i fucili da cecchino.




Ops scusate questo è il sedere...





Ma ripercorriamo i momenti più belli di questa grandiosa partita in cui il pro Nuraki si è fatto strada tra quick scope,no scope,scoppate normale e coltellate...





Dedico questa vittoria a tutti i gradi "Common" e al mio TPG-1 perchè con questa partita ho dimostrato come shoppare,comprarsi due SR,spendere soldi a più non posso non serve a niente...ho vinto con il mio TPG,con il mio equipaggiamento completamente a GP,con il mio mouse da 5 euro,con un solo SR contro gente con doppio SR shoppati,tutta roba shoppata,contro gente che si vanta tanto della sua bravura con gli SR e che mi prendeva in giro quando andavo a fare CW Sniper Only (andreamilan u.u) quindi voglio dire a queste persone Sucatemi in primis l RPG e in secondis Sucatemi lo Sniperozzo buffoni!

Nuraki Regna



P.S. Vorrei sottolineare la battaglia interna che c'è stata tra me e Horum nei NS che,naturalmente,ho vinto alla grande...il titolo di Noscoper è sempre stato mio capito nabbhorum culhorum?
 
Top
zio3nz0
view post Posted on 25/1/2013, 19:39




andreamilan non ha detto hacker,nabbo,gps e cose varie?
 
Top
gaetans
view post Posted on 25/1/2013, 20:14




una sola cosa, Nuraki Powa!!
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 25/1/2013, 20:18




Questa discussione più cagata (nel senso interessata) di quella che richiamava gli admin. Wow
 
Top
MrXAXOBeat
view post Posted on 26/1/2013, 17:10




Senza gae sono tutti bravi u.u XD
ammettilo che andreamilan ha rosicato a morire
 
Top
Horum
view post Posted on 27/1/2013, 10:52




Nur hai avuto solo fortuna... Fidati, il migliore sono io. Fidati. Curaki
 
Top
Nur
view post Posted on 27/1/2013, 11:41




CITAZIONE (Horum @ 27/1/2013, 10:52) 
Nur hai avuto solo fortuna... Fidati, il migliore sono io. Fidati. Curaki

Nabbhorum non è la prima volta che ti dimostro chi comanda nei noscope u.u Ma sta tranquillo tra 20 giorni mi scade il TPG e quindi mi vedrete senza Cecco per molto tempo u.u
 
Top
Horum
view post Posted on 27/1/2013, 12:17




Huhuhuhuhuuuuhuhuh solo perche 1 Mi lagga 2 Le mie ventole stanno esplodendo e non mi lasciano concentrare <.< . Ti ripeto : Solo culo. u.u
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 27/1/2013, 14:08




Pianghorum colpisce ancora
 
Top
Nur
view post Posted on 27/1/2013, 14:10




CITAZIONE (Horum @ 27/1/2013, 12:17) 
Huhuhuhuhuuuuhuhuh solo perche 1 Mi lagga 2 Le mie ventole stanno esplodendo e non mi lasciano concentrare <.< . Ti ripeto : Solo culo. u.u

Ma non è vero che laggavi u.u poi a me si blocca per anni,molto peggio del lag
 
Top
Horum
view post Posted on 27/1/2013, 21:00




Si che mi laggava -.-
 
Top
11 replies since 25/1/2013, 19:26   90 views
  Share