DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

[Guida] Comprare ed utilizzare NX

« Older   Newer »
  Share  
Justace
view post Posted on 4/2/2013, 18:30




QUESTA GUIDA E' STATA AGGIORNATA: CLICKA QUI





Molti giochi della Nexon presentano degli Shop alternativi nei quali,a differenza dei negozi regolari, si utilizza una valuta virtuale chiamata Nexon Cash, abbreviata ovunque con la sigla NX ed acquistabile tramite soldi reali dai siti ufficiali. Questi negozi (in Combat Arms c'è il Black Market) permettono di comprare svariati articoli migliori dei normali in cui sono compresi equipaggiamenti, armi migliori o versioni superiori delle stesse,acconciature e speciali accessori non reperibili tramite la normale moneta del gioco.

Il procedimento per comprare NX è semplice:

1. Ci colleghiamo alla pagina generale della Nexon Europea LINK

2. Effetuiamo il Login e andiamo su CHARGE

3. Selezioniamo il metodo di pagamento.

I metodi di pagamento sono disponibili tramite:



Paysafecard - Nexon Game Card - E-Wallet - Carte di credito - TokenAds



- La Paysafecard è semplicemente un numero, un codice PIN di 16 cifre. Questo numero può essere equiparato al denaro contante, uno strumento di pagamento non nominativo e “al portatore”. Ciò significa che chiunque conosca tale numero è libero di usarlo.
Paysafecard può essere richiesta in tutti i negozi che riportano il logo Paysafecard o E-Pay. Prevalentemente cartolerie, tabaccherie, bar e edicole dotati di un terminale POS abilitato al rilascio della suddetta card.
Sul sito ufficiale Paysafecard è disponibile un comodo motore di ricerca per trovare gli esercizi commerciali dove è possibile acquistarla. Disponibilità nei tagli da 10, 25, 50 e 100€.
NON è una carta ricaricabile, ciò significa che la si acquista e la si usa limitatamente alla somma presente su di essa.

CITAZIONE
Per saperne di più sulla Paysafecard vai qui: www.ainu.it/soldi/paysafecard/

- Le Nexon Game Card sono in tutto e per tutto uguali alle ricariche telefoniche,l'unica differenza sta che il credito lo usiamo per acquistare NX. Si possono trovare esclusivamente nei GameStop,sono disponibili solo in tagli da 5 euro e devono essere attivate dal commesso del gamestop, altrimenti la carta non è valida.


- Il Pagamento con Carta di Credito avviene come un qualsiasi altro pagamento che facciamo,dobbiamo solo compilare il modulo.



4. I Nexon Cash possono essere utilizzati su tutti i giochi Nexon (naturalmente devono avere lo Shop in cui si può pagare con NX)





Tags: Come acquistare NX - Dove trovare paysafecard - Dove trovare Nexon Card Game - Dove trovo paysafecard - Dove trovo Nexon Card Game - Come shoppare su Combat Arms


Edited by Nur - 21/3/2015, 19:08
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 20:55
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Seppure sia sconveniente rispetto a questi metodi, nel post manca la modalità di pagamaento con il cellulare o telefono...Per messaggio o chiamata... Per shoppare pochi nx può anche andare ;)
 
Top
zio3nz0
view post Posted on 5/2/2013, 12:08




La Paysafecard è difficile trovarla
 
Top
-_Mave__x2
view post Posted on 5/2/2013, 14:17




si infatti io consiglio di andare da un gamestop e prendere la carta che 1000nx = a 1 euro quindi penso e il piu conveniente oltre a quello della carta di credito
 
Top
Horum
view post Posted on 5/2/2013, 14:50




CITAZIONE (-_Mave__x2 @ 5/2/2013, 14:17) 
si infatti io consiglio di andare da un gamestop e prendere la carta che 1000nx = a 1 euro quindi penso e il piu conveniente oltre a quello della carta di credito

quoto al 100% infatti io uso quella :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 16:43
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


CITAZIONE (zio3nz0 @ 5/2/2013, 12:08) 
La Paysafecard è difficile trovarla

-.-" zio sai bene che non è vero.. il problema è che tanti le hanno ma non sanno nemmeno di averle... quasi tutte le tabaccherie le hanno, se hanno il sistema aggiornato..

Secondo me è la migliore la paysafecard se uno non abita vicino al gamestop, anche perchè non tutti i game stop hanno le nexon card.. e pure con la paysafecard cè 1 euro= 1000 nx
 
Top
zio3nz0
view post Posted on 5/2/2013, 17:11




CITAZIONE (Jinko23 @ 5/2/2013, 16:43) 
CITAZIONE (zio3nz0 @ 5/2/2013, 12:08) 
La Paysafecard è difficile trovarla

-.-" zio sai bene che non è vero.. il problema è che tanti le hanno ma non sanno nemmeno di averle... quasi tutte le tabaccherie le hanno, se hanno il sistema aggiornato..

Secondo me è la migliore la paysafecard se uno non abita vicino al gamestop, anche perchè non tutti i game stop hanno le nexon card.. e pure con la paysafecard cè 1 euro= 1000 nx

Jinko ho controllato anche i punti vendita,ma quando andavo a vedere mi guardavano come se avessi 2 teste e 4 braccia.Poi ho scoperto che avevo un gamestop a 2km da casa
 
Top
Horum
view post Posted on 5/2/2013, 18:09




CITAZIONE (Jinko23 @ 5/2/2013, 16:43) 
CITAZIONE (zio3nz0 @ 5/2/2013, 12:08) 
La Paysafecard è difficile trovarla

-.-" zio sai bene che non è vero.. il problema è che tanti le hanno ma non sanno nemmeno di averle... quasi tutte le tabaccherie le hanno, se hanno il sistema aggiornato..

Secondo me è la migliore la paysafecard se uno non abita vicino al gamestop, anche perchè non tutti i game stop hanno le nexon card.. e pure con la paysafecard cè 1 euro= 1000 nx

Si Jinko ma magari le poste fai MOOOLTO prima che invece andare dal tabacchino, cercarle, non ce l'ha, riandare da un altro eccetera....
 
Top
Nur
view post Posted on 5/2/2013, 21:16




Più che altro mica sapete se sono disponibili altre Nexon Game Card oltre che quelle da 5? Così magari aggiorniamo la guida.
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 21:57
Avatar

Commentatore

Group:
Member
Posts:
791

Status:


[/QUOTE]
Jinko ho controllato anche i punti vendita,ma quando andavo a vedere mi guardavano come se avessi 2 teste e 4 braccia.Poi ho scoperto che avevo un gamestop a 2km da casa
[/QUOTE]

ahahha si zio mi ricordo che ridere quando eri andato, che mi avevi raccontato... Comunque appunto dipende dal caso, nella mia zone infatti avevo chiamato 4 gamestop e 3 non le avevano proprio ed uno mi ha detto che gli arrivavano ogni tanto, ma che ne tenevano poche

CITAZIONE
Si Jinko ma magari le poste fai MOOOLTO prima che invece andare dal tabacchino, cercarle, non ce l'ha, riandare da un altro eccetera....

le poste? .. comunque da me 9 tabaccai su 10 ce l'hanno... e la fanno in 5 secondi
 
Top
neal62
view post Posted on 22/5/2015, 10:38




ciao a tutti sapete xke'entrado nei nx mi rimane la pagina bianca con una specie di fogletto strappato? grazie
 
Top
10 replies since 4/2/2013, 18:30   571 views
  Share