DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Sumotori Dreams

« Older   Newer »
  Share  
zio3nz0
view post Posted on 6/2/2013, 11:12




Uno sport, un videogioco, un passatempo, o il divertimento di un programmatore ironico? Sumotori Dreams è un'originale "quasi-simulazione" di lottatori di sumo virtuali, realizzati graficamente in modo stilizzato ma animati in maniera eccellente e tenendo conto di qualche legge della fisica.

Il gioco non ha bisogno di installazione (anche per chiavette USB e altri dispositivi portatili ludici!) ed all'avvio mostra il classico campo di scontro con i due lottatori uno di fronte all'altro, in attesa della giusta mossa per atterrare l'avversario o gettarlo fuori dal "dohyo", il cerchio all'interno del quale si svolge l'incontro.

I due pupazzoni sono autobilanciati e dondolano più o meno automaticamente, anche un po troppo!, ed ogni piccolo movimento impartito dall'utente genera nell'arco di pochi secondi una serie di azioni ed eventi di "lotta" a catena.. in maniera un po' casuale ma sicuramente divertente.


Download: www.mediafire.com/?puuvgp4250v9oho

Appena avviato il gioco inserire questo codice nello spazio bianco 6QA3Q-XB9GS-KMEL2-R1KL0-3NAFP
Se questo codice non va provate questi altri: 8JS8G-3T0E4-S98SL-DERHG-ZNLGF/3BVHV-BEHIZ-PC7RA-XA5NR-CXBYD

Custom Map: www.mediafire.com/?vdx7w2wbtiywb6q

Creare una cartella sul desktop avviare il gioco premere play mod cercare la cartella dove avete spostato i file e cliccare su uno dei file

Video
 
Top
Nur
view post Posted on 18/2/2013, 14:29




Ma il gioco si paga? Cioè i codici sono i seriali?
 
Top
piero.chioni
view post Posted on 15/3/2013, 14:00




Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nel dirmi quali sono i tasti per iniziare e per giocare a sumutori? Inoltro come si può fare per cambiare scene di combattimento. Ho scaricato anche le mappe, come le posso usare?
grazie in anticipo
Piero
 
Top
gaetans
view post Posted on 15/3/2013, 15:34




allora penso che i tasti standard siano (per il player 1)

S - inizia la partita
W - cammina avanti
SHIFT - spingi
CTRL - spingi con una mano

per il player 2

DOWN - inizia la partita
UP - cammina avanti
BARRA SPAZIATRICE - spingi
INVIO - spingi con una mano

per cambiare arena prova Arena selection, dovrebbe esserci un elenco di "mappe"

Se non ti è chiaro qualcosa rispondi che proverò ad aiutarti ancora.

intanto prova con quello che ti ho detto che dovrebbero essere quelli base...
 
Top
piero.chioni
view post Posted on 15/3/2013, 16:59




Ok grazie per ora, poi farò delle prove, anche perchè il gioco lo volevo regalare ad un mio nipotino. Ciao e a prestp
 
Top
gaetans
view post Posted on 15/3/2013, 17:37




facci sapere ^^
 
Top
nPn
view post Posted on 5/1/2014, 17:19




Ma il gioco si paga?
 
Top
6 replies since 6/2/2013, 11:12   2380 views
  Share