DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

[Trailer] Hunger Games

« Older   Newer »
  Share  
comix909
view post Posted on 24/3/2013, 22:58




Hunger Games film uscito il primo di maggio del 2012 in italia, tratto dai libri di suzanne collins . La saga è composta da tre libri : Hunger games,la ragazza in fiamme e il canto della rivolta. Per ora è uscito solo un film , il prossimo uscirà tra il settembre e il novembre di quest'anno. Il film parla della giovane Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che vive a panem l'unica regione rimasta sulla terra. Panem è composto da Capitol city e da 13 distretti, 74 anni fa ci fu una guerra tra i distretti e capitol city, che portò alla distruzione del 13° distretto. Per punizione Capitol city crea una specie di "reality show" dove vengono presi da ogni distretto un ragazzo e una ragazza di età compresa tra i 12 ai 18. Katniss si offrirà volontaria per salvare sua sorella che era stata scelta. Però i comportamenti che ha katniss durante gli hunger games sanno di rivolta e non piacciono a snow (presidente di panem) .


Video




Ora un piccolo pezzo tratto dal libro :
Vincer significa fama e ricchezza. perdere significa morte certa. Ma per vincere bisogna scegliere . Tra sopravvivenza e amore . egoismo e amicizia. Quanto sei disposto a perdere?

Che gli hunger games abbiano inizio!



Edited by Nur - 14/4/2013, 12:36
 
Top
Nur
view post Posted on 24/3/2013, 23:02




Io ancora lo vedo. Impossibile ma vero.
 
Top
gaetans
view post Posted on 25/3/2013, 15:09




visto al cinema, mi è piaciuto moltissimo :D vi consiglio di guardarvelo ^^
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 25/3/2013, 17:36




Bello ma girato MALE
 
Top
werk099
view post Posted on 25/3/2013, 17:40




Mi è piaciuto moltissimo il libro.... il film ancora non l' ho visto ma da quello che leggo e che vedo nel video dovrà essere altrettanto bello... :D
 
Top
comix909
view post Posted on 25/3/2013, 17:42




Nino cosa intendi che è stato girato male cosa è che nn ti è piaciuto??
 
Top
{&l Nìñ0}
view post Posted on 25/3/2013, 17:44




Gli scontri sono troppo movimentati e non si capisce molto... però nel secondo ci sarà un regista diverso, sperem
 
Top
comix909
view post Posted on 25/3/2013, 18:02




in effetti è vero nino..... infatti io preferisco il libro.Però, devo comunque dire che non era facile fare un film del genere.
 
Top
7 replies since 24/3/2013, 22:58   59 views
  Share