DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

[Recensione] La ragazza di fuoco -Hunger Games- Parte 1

« Older   Newer »
  Share  
comix909
view post Posted on 13/4/2013, 18:30




Katniss ora trascorre la sua vita nella villa dei vincitori nel distretto 12,ma dimenticare gli hunger games non è facile..... le cose non vanno abbastanza bene , pochi giorni prima dell'inizio del tour dove katniss e peeta devono girare per tutti i distretti, Katniss ha una visita dal presidente Snow.La conversazione con snow fa peggiorare le cose.Infatti il presidente afferma che durante il tour della vittoria deve convincere che lei è veramente innamorata di Peeta , perchè molti distretti si sono accorti che il gesto di katniss di uscire quelle bacche , non era un gesto d'amore, ma un sfida a capitol city. Ora se una ragazzina di 17 anni può sfidare capitol city cosa possono fare interi distretti? Se katniss non riesce a convincere i distretti moriranno tutti i suoi familiari e anche lei bè non ha molta scelta . In fine dei conti lei vuole bene veramente a Peeta , deve solo fare finta di volerlo un po' più bene fino ad amarlo. Salita sul treno per cominciare il tour , parla con haymitch della "chicchierata" con Snow. Ma dopo un po' si rende conto che loro cioè katniss e Peeta saranno per sempre i mentori dei prossimi sventurati che dovranno partecipare. Quindi rimane una cosa da fare . Sposare Peeta.Eccolo, il primo distretto è quello 11 quello di rue e di tresh . Arrivati nel palco della piazza principale . Katniss parla di rue come una vera amica .... ed un anziano in mezzo alla folla fischietta in nostro motivetto di 4 note . Appena entrata nel palazzo di giustizia da una finestra riesce a vedere l'uomo che aveva fischiettato in ginocchio nel palco , e subito dopo una pallotola in testa. La visita degli altri distretti è stata semplice niente più dichiarazione di nostra spontanea volontà. Arrivati a Capitol city propongo a peeta di chiedermi di sposarmi durante la trasmissione di questa sera . Quando peeta fa la sua dichiarazione tutti impazziscono , un po' più tardi ricevo la visita di snow , e quando lo guardo fisso negli occhi , come per chiedergli -ce l'ho fatta?- lui scuote la testa.Durante la festa a capitol city incontro il prossimo stratega che mi mostra il suo orologio con il disegno della ghiandaia imitatrice questo un po' mi stupisce. Ora rimane solo una festa , quella nel mio distretto che si svolgerà nella casa del sindaco. Mentre giro un po' per questa casa entro in una stanza dove c'è un grandissimo televisore , dove vedo scritto :AGGIORNAMENTO SUL DISTRETTO 8. Ecco ora vedo le immagini della rivolta che intedeva Snow. Il giorno dopo le cose peggiorano Arrivata in piazza vedo il mio migliore amico Gale li inginocchiato con un pacificatore che lo frustava.



Questa è la prima parte

Edited by comix909 - 18/4/2013, 15:30
 
Top
0 replies since 13/4/2013, 18:30   50 views
  Share