DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
gaetans
view post Posted on 29/6/2013, 18:36




secondo me sono un mare di cazzate xD È un esagerazione, poi non diciamo cazzate che la tecnologia è ferma, (pensa anche solo al motore grafico crytek quanto rapidamente si è evoluto) Questo video è più una caccia alle streghe! Poi è vero che intel non ha trovato concorrenza e non sia aumentata più di tanto di prestazioni ma tanto a che ti servono quelle prestazioni in più??? Nei giochi ci vuole un i5 2500K per fare da tappo a uno sli di titan e noi siamo già alla 4th generazione. Anche io spero che AMD si dia una mossa e torni a fare maggiore concorrenza (anche perchè non è vero che la concorrenza di amd sia nulla)

p.s. poi adesso, comix, non è perchè monti nel tuo pc un AMD devi cagare il *** al mondo dato che intel fa pagare troppo i suoi processori. Anche quelli AMD sono buoni e vanno bene per quello che servono quindi non vedo il problema... Vuoi risparmiare? Prendi AMD, vuoi spendere? Prendi Intel.
 
Top
comix909
view post Posted on 29/6/2013, 22:34




Gae non l'ho messo perchè sto montando amd nel mio pc -_- infatti il video l'ho trovato per caso, volevo sapere se secondo voi era vero ! Se no come titolo scrivevo , Intel merda!
 
Top
gaetans
view post Posted on 30/6/2013, 18:00




secondo me è stra esagerato...
 
Top
AlexRux95
view post Posted on 30/6/2013, 18:59




Questo video é come il fieno... Dice un sacco di BALLE!!!
 
Top
4 replies since 28/6/2013, 22:55   26 views
  Share