DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Gigi Datome in NBA

« Older   Newer »
  Share  
RayMan23
view post Posted on 9/7/2013, 17:01




La notizia è di pochi minuti fa,Gigi,ormai ex capitano della Virtus Roma,è approdato alla corte dei Detroit Pistons.
E' stato lui stesso ad annunciarlo su Facebook:"Ho deciso di diventare un giocatore dei Detroit Pistons. Penso che possa essere il posto giusto per permettermi di fare un ulteriore salto di qualità nella mia carriera e per realizzare il sogno di una vita. Sono molto eccitato all'idea di unirmi al gruppo dei giocatori di Detroit. Voglio ringraziare la mia famiglia, il Presidente Toti, tutta la Virtus Roma e con lei i suoi tifosi per il loro continuo supporto e augurare alla Virtus il meglio per il futuro."
Il giocatore sardo ha disputato una grande stagione a Roma,essendo stato premiato come MVP della regular season e avendo portato Roma in finale contro Siena.
Ormai era nell'aria da qualche mese il trasferimento di Gigi in una franchigia NBA. Si era parlato molto dei Celtics e ultimamente anche dei Grizzlies ma la scelta dei Pistons di puntare sull'italiano era stata tenuta all'oscuro dei media. Gigi probabilmente ha scelto Detroit per poter avere piu minuti a disposizione da giocare al suo anno da Rookie. D'ora in poi gli italiani in NBA saranno 4...
Detto ciò in bocca al lupo.Daje Gigi!!
 
Top
0 replies since 9/7/2013, 17:01   51 views
  Share