DMTK ~Combat Arms EU~ »ITA CLAN« ~ Minecraft World ~ Download Manga e Anime

Meross Smart Wi-Fi Ambient Light MSL430

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2021, 21:17
Avatar

Éireann go Brįch

Group:
Member
Posts:
21,937
Location:
Stadio Olimpico

Status:


Proprio in questi giorni ho ricevuto la lampada del video, consegna amazon perfetta come sempre.. Appena aperto il pacco, imballato in maniera ottima ho riscontrato un piacevole feed dai materiali utilizzati per la realizzazione della lampada.
In pochi minuti ho configurato il tutto tramite l'app dedicata e testato la funzionalitą. Ottima luminositą/colore regolabile sia manualmente che da app. Molto reattiva anche ai comandi vocali alexa o google.
Decisamente consigliata per chi vuole una luminositą personalizzata.
Veniamo alla lampada nel dettaglio, č alta circa 19.3 cm, la base č gommata anti scivolo ed č larga circa 9.9 cm, la parte superiore invece č larga circa 9.5 cm e qui č presente il comando touch da cui si possono controllare tutte le funzioni, il peso della lampada č esattamente di 461 grammi. Sulla base c'č l'ingresso per il cavo di alimentazione.
Non č obbligatorio utilizzarla come una lampada smart, puņ essere anche utilizzata in modo tradizionale con i seguenti comandi:
- Con un tocco si accende.
- Da accesa ad ogni tocco cambia tonalitą di colore.
- Da accesa con un tocco prolungato aumenta l'intensitą della luce fino a tornare al minimo.
- Con due tocchi si spegne.
In merito all'app č tutta in italiano molto ben fatta, di semplice utilizzo e senza strani impuntamenti o lag, nella sezione aggiungi nuovi device non ho potuto fare a meno di notare la miriade di device smart che questo brand sta producendo.


9cc99afd-a1cf-4825-98ed-cae3cde52161.__CR0,0,970,600_PT0_SX970_V1___



sito del produttore

link x amazon
 
Top
0 replies since 4/11/2021, 21:17   3 views
  Share